Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Catania Jazz | Stanley Clarke & Stewart Copeland Quintet

altri eventi in città
Mercoledì 18 luglio alle 21:30, all'Anfiteatro Tremestieri Etneo di Catania, si apre il festival estivo di Catania Jazz “Catania mai così in basso”

Mercoledì 18 luglio alle 21:30, all'Anfiteatro Tremestieri Etneo di Catania, il festival estivo di Catania Jazz Catania mai così in basso si apre con un gruppo d’eccezione, Stanley Clarke & Stewart Copeland Quintet.

Stanley Clarke al basso e Stewart Copeland alla batteria, porteranno sotto il vulcano il loro unico ed eclettico mix di Jazz Fusion, Musica Classica e Rock e anche alcune delle hit delle loro incredibili carriere.

I due saranno accompagnati da un gruppo di giovani “veterani” come Alex Han al sax, Ruslan Sirota alle tastiere e Brady Cohan alla chitarra. Non è certamente la prima volta che i due si esibiscono insieme, entrambi erano infatti membri chiave del gruppo Animal Logic, insieme con Deborah Holland. Gli Animal Logic hanno pubblicato due album omonimi tra il 1987 e il 1991 diventati oggetti di culto nella scena fusion.

(18 luglio 2012)

Stampa testo
Invia questo articolo
Tutti gli appuntamenti...
Archivio eventi
In prima pagina