Altri appuntamenti >
I ragazzi irresistibili - Da martedì 10 a domenica 15 febbraio, al Teatro Stabile di Catania, va in scena l'opera di Neil Simon, con Umberto Orsini e Franco Branciaroli, regia di Massimo Popolizio.
Biglietti e abbonamenti ridotti Unict.
Date in convenzione "Unict ti porta a teatro": 10 e 12 febbraio
I promessi sposi - Da mercoledì 11 a domenica 15 febbraio alle 21, al Teatro Brancati di Catania, va in scena lo spettacolo tratto dal romanzo di Alessandro Manzoni, con Giuseppe Pambieri. Regia di Giuseppe Argirò.
Date in convenzione "Unict ti porta a teatro": 11-13 febbraio
Purificazione - Da giovedì 12 a domenica 15 febbraio, alla sala Futura, va in scena lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Vincenzo Pirrotta.
Biglietti e abbonamenti ridotti Unict
Barbablù - Campsirago residenza - Domenica 15 febbraio alle 18, nella sala verde del Centro culture contemporanee Zō, dramma con Benedetta Brambilla, Sebastiano Sicurezza e la regia di Michele Losi.
Biglietti ridotti studenti Unict
Archivio eventi >
La rigenerazione - Da martedì 3 a domenica 8 febbraio, al Teatro Stabile di Catania, va in scena l'opera di Italo Svevo, con Nello Mascia per la regia di Valerio Santoro.
Biglietti e abbonamenti ridotti Unict.
Date in convenzione "Unict ti porta a teatro": 3 e 5 febbraio
Filumena - Luci ed ombre - Domenica 1 e domenica 8 febbraio, al Teatro De Curtis di Catania, va in scena una rilettura della commedia più amata di Eduardo De Filippo.
Spettacolo in convenzione "Unict ti porta a teatro"
Capinera - Sabato 31 gennaio alle 21 e domenica 1 febbraio alle 18, al Centro culture contemporanee Zō, spettacolo tratto dalla novella di Giovanni Verga, diretto ed interpretato da Rosy Bonfiglio per la rassegna teatrale "Palco Off".
Biglietti ridotti Unict
Argo - Da giovedì 29 a domenica 1 febbraio, alla sala Futura, va in scena l'opera di Letizia Russo liberamente ispirato al romanzo “Storia di Argo” di Maria Grazia Ciani. Regia di Serena Sinigaglia.
Biglietti e abbonamenti ridotti Unict
Cultus - Giovedì 29 gennaio alle 21, da Scenario Pubblico, performance della Compagna Zappalà Danza, diretta da Roberto Zappalà.
Spettacolo in convenzione "Unict ti porta a teatro"