Università di Catania
Università di Catania - L'Agenda

Presentazione attività del DICAR

Martedì 21 maggio alle 11, a Villa Zingali Tetto, incontro informativo sulle attività didattiche e di ricerca del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura di Unict

Martedì 21 maggio alle 11, a Villa Zingali Tetto (via Etnea 742, Catania), si svolge la presentazione delle attività didattiche e di ricerca del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (DICAR) dell'Università di Catania.

Introduce e modera Matteo Ignaccolo (Direttore del Dipartimento), Intervengono i docenti Annalisa Greco ("La didattica del DICAR"), Sergio Fichera ("La ricerca istituzionale"), Enrico Foti ("L’impatto della ricerca del DICAR sulle zone fluviali e marittimo costiere"), Gianluca Cicala ("Il progetto "sistemi innovativi di fabbricazione flessibile per materiali compositi ecocompatibili totalmente riciclabili - re-comp"), Alessandro di Graziano ("Lo spin-off 'iter'").

(21 maggio 2024)