Sabato 15 (alle 21) e domenica 16 novembre (alle 18), al Teatro Ambasciatori, va in scena lo spettacolo "OH OH" della Compagnia Baccalà (Simone Fassari e Camilla Pessi), nell'ambito della rassegna teatrale "Palco Off".
Un lavoro che si iscrive nella tradizione del clown, rinnovandola senza stravolgerla. Due personaggi forti e incerti allo stesso tempo, due caratteri dallo stato d’animo errante e ingenuo con i quali la compagnia indaga le dinamiche clownesche dell’essere umano per penetrare nel suo intimo.
"OH OH" è un momento della vita del duo, un passaggio occasionale, una caduta libera dall’alto per posarsi sul palcoscenico trovato quasi per caso. Senza l’uso di parole e attraverso l’utilizzo di acrobatica, mimica e musica suonata dal vivo i due personaggi si esprimono, scoprono, si trasformano.
La Compagnia è riconosciuta come una delle formazioni di teatro fisico di maggior talento in ambito internazionale: ha calcato i palcoscenici dei Fringe e dei Festival più prestigiosi (Avignone, Adelaide, Edimburgo) ed è appena reduce da una tournee in Cina.
Intero: 25 euro
Ridotto: 20 euro
Prevendite: Acquista online
Abbonamenti e carnet a prezzo ridotto per universitari
(15 novembre 2025)