"Finisce la notte" e "Il lunario siciliano e il caso Verga"

Giovedì 5 maggio alle 17, presentazione dei libri di Piero Isgrò e di Salvatore Pappalardo per "Il maggio dei libri"

Giovedì 5 maggio alle 17, alle Biblioteche Riunite “Civica e Ursino Recupero”, Stefania Rimini e Maria Rizzarelli presentano il libro di Piero Isgrò "Finisce la notte" (Arkadia Editore). Contemporaneamente, al Palazzo della Cultura, Alfio Grasso e Salvatore Pappalardo presentano "Il lunario siciliano e il caso Verga" (Algra Editore) di Salvatore Pappalardo.

Le due iniziative sono inserite nel programma degli eventi catanesi che aderiscono alla sesta edizione del "Maggio dei Libri", la campagna nazionale di promozione della lettura promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

(05 maggio 2016)

Il Maggio dei libri 2016 (Catania)