"Cortili", "Il mistero dell’Alcorano"

Giovedì 26 maggio (luoghi vari), presentazione dei libri di Vincenzo Bumbica, Giovanni Iozzia e di Attilio Scuderi per "Il maggio dei libri"

Giovedì 26 maggio alle 17, alla Biblioteca “Bellini” (via Antonino di Sangiuliano), Alfio Grasso presenta il libro di Vincenzo Bumbica "Cortili" (Algra Editore). Alla stessa ora, nell'auditorium “Concetto Marchesi” del Palazzo della Cultura, Orazio Licandro e Amanda J. Succi presentano invece il volume di Giovanni Iozzia "Il mistero dell’Alcorano" (Carthago Editore).

Gli appuntamenti sono inseriti nel programma degli eventi catanesi che aderiscono alla sesta edizione del "Maggio dei Libri", la campagna nazionale di promozione della lettura promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

(26 maggio 2016)

Il Maggio dei libri 2016 (Catania)