Non sono venuto qui per essere felice. Corrispondenza 1870-1891

Mercoledì 25 maggio alle 17 (Biblioteche Riunite “Civica e Ursino Recupero”), presentazione del volume di Arthur Rimbaud tradotto e curato da Vito Sorbello per "Il maggio dei libri"

Mercoledì 25 maggio alle 17, alle Biblioteche Riunite “Civica e Ursino Recupero”, si svolge la presentazione del volume "Non sono venuto qui per essere felice. Corrispondenza 1870-1891" di Arthur Rimbaud (Nino Aragno Editore), tradotto e curato da Vito Sorbello.

L'evento - al quale partecipano Elisa Franco e Rosalba Galvagno - è inserito nel programma degli eventi catanesi che aderiscono alla sesta edizione del "Maggio dei Libri", la campagna nazionale di promozione della lettura promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

(25 maggio 2016)

Il Maggio dei libri 2016 (Catania)