"Il canto nel vento" e "Violenza Degenere"

altri eventi in città
Mercoledì 18 maggio presentazione dei libri di Giulia Fera e Francesco Testa e di Patrizia Maltese e Roberta Fuschi per "Il maggio dei libri"

Mercoledì 18 maggio alle 17, alla Pinacoteca provinciale di Catania (piazza Manganelli), presentazione del libro di Giulia Fera e Francesco Testa "Il canto nel vento. Un sentiero di crescita" (Edizioni Graus).

Alle 19, al Circolo “Olga Benario” di vicolo Berritelli, Anna Di Salvo, Pina La Villa, Loredana Piazza e Biagio Tinghino presentano invece il libro "Violenza Degenere" (Villaggio Maori Edizioni) di Patrizia Maltese e Roberta Fuschi.

Giovedì 19 maggio alle 17, la Biblioteca comunale "Bellini" (via Antonino di Sangiuliano) ospita Donatella Caione di "Mamme on line" e Simona Sirena di "Duetredue" per un "Incontro con Editrici per l'infanzia".

Le iniziative sono inserite nel programma degli eventi catanesi che aderiscono alla sesta edizione del "Maggio dei Libri", la campagna nazionale di promozione della lettura promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

(18 maggio 2016)

Il Maggio dei libri 2016 (Catania)