I Classici e la nascita della Scienza europea moderna

Mercoledì 11 maggio alle 10 (Biblioteche Riunite “Civica e Ursino Recupero”), presentazione del Terzo volume del Dizionario delle Scienze e delle Tecniche

Mercoledì 11 maggio alle 10, alle Biblioteche Riunite “Civica e Ursino Recupero”, si svolge la presentazione del Terzo volume del Dizionario delle Scienze e delle Tecniche (Fabrizio Serra Editore) "I Classici e la nascita della Scienza europea moderna" (AA.VV.).

L'evento - al quale partecipano Nicola Basile, Paola Colace e Giuseppe Gembillo - è inserito nel programma degli eventi catanesi che aderiscono alla sesta edizione del "Maggio dei Libri", la campagna nazionale di promozione della lettura promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

(11 maggio 2016)

Il Maggio dei libri 2016 (Catania)