"Politica e diplomazia in Italia tra XIX e XX secolo" e "Artista senza rivali"

Martedì 10 maggio presentazione dei libri di Gianpaolo Ferraioli e di Katia Ricci e Séraphine De Senlis per "Il maggio dei libri"

Martedì 10 maggio alle 10, nell'auditorium “Concetto Marchesi” del Palazzo della Cultura, Giuseppe Astuto, Enzo Bianco, Orazio Licandro, Aldo Nicosia e Tino Vittorio partecipano alla presentazione del libro di Gianpaolo Ferraioli "Politica e diplomazia in Italia tra XIX e XX secolo. Vita di Antonino di San Giuliano (1852 – 1914)" (Rubbettino Editore). Alle 17:30, alla Camera del lavoro Cgil, Anna Di Salvo, Franca Fortunato e Giusi Milazzo presentano "Artista senza rivali" (Luciana Tufani Editrice) di Katia Ricci e Séraphine De Senlis.

Le due iniziative sono inserite nel programma degli eventi catanesi che aderiscono alla sesta edizione del "Maggio dei Libri", la campagna nazionale di promozione della lettura promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

(10 maggio 2016)

Il Maggio dei libri 2016 (Catania)